Nuovi HMI Weintek senza schermo (screenless) ad alte prestazioni: la serie cMT-SVRX in consegna da settembre 2022

Nel catalogo ATTI sono disponibili anche i modelli HMI senza schermo (screenless), e tra questi la novità più recente è Weintek cMT-SVRX.

L’assenza di schermo, sostituito dall’interfaccia online accessibile ovunque tramite smartphone, tablet o PC, permette di integrare i pannelli operatore della serie cMT-SVRX in tantissimi contesti e applicazioni, grazie alla struttura dalle dimensioni estremamente contenute e particolarmente sottile.

Questo HMI Weintek è un’ulteriore evoluzione dell’apprezzatissima serie cMT-SVR, della quale integra tutte le principali caratteristiche hardware come il processore quad-core e la memoria RAM e flash.

Grazie a questa dotazione, cMT-SVRX mette a disposizione una eccezionale capacità di calcolo che supporta con fluidità e rapidità tutte le funzioni più avanzate degli HMI cMT allo stato dell’arte:

  • accesso online anche da rete esterna
  • programmazione Javascript facile
  • compatibilità con le app cMT-Viewer
  • monitoraggio a distanza del funzionamento, anche da smartphone e tablet
  • gestione del protocollo server MQTT e client OPC UA
  • Integrazione totale con i database SQL

Con un pacchetto di espansione è possibile anche attivare la piattaforma PLC Codesys.

cMT-SVRX è disponibile in 2 versioni: base (cMT-SVRX-820) o con funzione di teleassistenza EasyAccess 2.0 già integrata (cMT-SVRX-822).

Per maggiori informazioni e per una valutazione della soluzione di automazione più adatta alle specifiche esigenze di ogni produzione, il nostro staff tecnico e commerciale resta sempre a disposizione.

Published On: 5 Agosto 2022