Motori, motoriduttori coassiali, motoriduttori a 90°. Anche per clean room.
I motori Mini Motor sono nati per l’azione.
Inscatolare, imballare, imbottigliare, pallettizzare, accatastare e confezionare sono azioni che richiedono un design compatto, movimenti precisi, sempre la giusta velocità, resistenza, facilità di programmazione.
In una sola parola: assoluta affidabilità.
Questi motori imparano velocemente: possono essere programmati con facilità, possono essere personalizzati e sono in grado di controllare velocità e coppia con estrema precisione.
Nel mondo di Industry 4.0, la velocità nell’apprendere è una qualità essenziale, soprattutto quando è combinata con una integrazione semplice da realizzare.
Scegli il modello MiniMotor adatto alle tue esigenze
MiniMotor, marchio nato nel 1974, presente in 55 paesi al mondo, con 5 filiali e una fitta rete di distributori, offre alcune decine di migliaia di articoli, tra i quali motoriduttori a vite senza fine, coassiali ed epicicloidali, servomotori brushless con azionamento integrato, motoservoriduttori brushless, azionamenti e convertitori di frequenza.
Motori elettrici compatti e resistenti, idonei a lavorare anche in condizioni estreme grazie all’utilizzo dell’acciaio inox.
Ogni prodotto può integrarsi facilmente in uno scenario di Industria 4.0, perchè dotato di grande capacità di connessione, con il supporto di tutti i più diffusi protocolli di comunicazione industriale: CanOpen, Modbus, Ethercat, Ethernet/IP, Profinet.