Servosistemi brushless DA200

DA200 è una famiglia di servosistemi brushless compatti che offrono ottime prestazioni e completezza di funzioni ad un prezzo competitivo. Disponibile in versioni 230V e 400V, la gamma DA200 è composta da sistemi con potenza compresa tra 100W e 22KW. Gli azionamenti della serie DA200 dispongono di modalità di controllo combinate in velocità/coppia/posizione offrendo, in un unico drive, sia i tradizionali controlli discreti con segnali digitali e analogici uniti ad un sistema di posizionamento efficace su base di comunicazione Modbus RTU (standard), CANopen e EtherCAT (opzionali).
I sistemi DA200 consentono ottime prestazioni dinamiche grazie alla banda passante di 2KHz e permettono la gestione di posizionamenti estremamente precisi utilizzando i motori con encoder seriale 23 bit.

Principali caratteristiche

  • Servosistemi brushless ultra compatti con potenze comprese tra 100W e 22KW
  • Controllo mutliplo velocità/coppia/posizione

  • Easy set-up con autotuning dinamico dell’inerzia

  • Banda passante fino a 3KHz per la massima risposta dinamica

  • Funzionalità STO integrata per DA300

  • Posizionatore integrato per tutte le versioni

  • Motori con encoder standard incrementali e assoluti 23 bit multigiro

  • Gestione full closed loop da secondo encoder esterno

  • Funzioni Gantry e camma elettronica (opzione)

  • Uscite encoder simulato line driver e push pull

  • Ampia dotazione di I/O: 10 input e 6 output digitali configurabili + 3 In e 2 Out analogiche

Maggiori informazioni

Documentazione e specifiche tecniche

Scegli il modello di servosistemi brushless INVT adatto alle tue esigenze

Brushless DA200

Universal Servo Drives
ad alte prestazioni

INVT (Shenzhen INVT Electric Co., Ltd) fin dalla sua fondazione nel 2002 si è concentrata sull’automazione industriale e sull’energia impegnandosi a “Fornire il miglior prodotto e servizio per consentire ai clienti una maggiore competitività”. INVT diventa pubblica nel 2010 ed è la prima società quotata A-share (002334) nella borsa di Shenzhen nel settore. Attualmente, INVT possiede 16 filiali e oltre 3000 dipendenti, oltre 30 uffici locali e centri di garanzia e 8 filiali estere, formando una rete di vendita che copre più di 60 paesi e regioni d’oltremare.

INVT è stata premiata come Key High Enterprise Enterprise of National Torch Plan, grazie alla padronanza delle tecnologie-chiave nell’elettronica, nel controllo automatico e nell’IT.

Con attività che coprono l’automazione industria, veicoli di nuova generazione, alimentazione di rete e trasporti ferroviari, INVT ha stabilito 12 centri di ricerca e sviluppo a livello nazionale, vanta oltre 850 brevetti e possiede il primo laboratorio del settore con la qualifica ACT da TUV SUD, UL-WTDP e CNAS National Lab. I parchi industriali di Gongming e Suzhou mirano a fornire ai clienti una gestione avanzata del design dello sviluppo del prodotto, completo di ricerca e sviluppo e la produzione automatica di informazioni.

Nel prossimo decennio, INVT continuerà a perseguire “Onestà e integrità, professionalità ed eccellenza” come filosofia aziendale, migliorando i settori di attività principali rafforzando un gruppo professionale internazionale già leader, responsabile e armonico dotato di una corretta struttura del prodotto, tecnologie all’avanguardia, gestione efficiente, redditività robusta e competitività superiore.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo prodotto, per approfondire eventuali configurazioni, prezzi, tempi di consegna e disponibilità dell’articolo!

Maggiori informazioni