Servosistemi brushless DA200
DA200 è una famiglia di servosistemi brushless compatti che offrono ottime prestazioni e completezza di funzioni ad un prezzo competitivo. Disponibile in versioni 230V e 400V, la gamma DA200 è composta da sistemi con potenza compresa tra 100W e 22KW. Gli azionamenti della serie DA200 dispongono di modalità di controllo combinate in velocità/coppia/posizione offrendo, in un unico drive, sia i tradizionali controlli discreti con segnali digitali e analogici uniti ad un sistema di posizionamento efficace su base di comunicazione Modbus RTU (standard), CANopen e EtherCAT (opzionali).
I sistemi DA200 consentono ottime prestazioni dinamiche grazie alla banda passante di 2KHz e permettono la gestione di posizionamenti estremamente precisi utilizzando i motori con encoder seriale 23 bit.
Principali caratteristiche
- Servosistemi brushless ultra compatti con potenze comprese tra 100W e 22KW
Controllo mutliplo velocità/coppia/posizione
Easy set-up con autotuning dinamico dell’inerzia
Banda passante fino a 3KHz per la massima risposta dinamica
Funzionalità STO integrata per DA300
Posizionatore integrato per tutte le versioni
Motori con encoder standard incrementali e assoluti 23 bit multigiro
Gestione full closed loop da secondo encoder esterno
Funzioni Gantry e camma elettronica (opzione)
Uscite encoder simulato line driver e push pull
Ampia dotazione di I/O: 10 input e 6 output digitali configurabili + 3 In e 2 Out analogiche
Documentazione e specifiche tecniche
- Scheda tecnica DA200 (.PDF)
- Brochure DA200 (EN, .PDF)
Scegli il modello di servosistemi brushless INVT adatto alle tue esigenze
INVT (Shenzhen INVT Electric Co., Ltd) fin dalla sua fondazione nel 2002 si è concentrata sull’automazione industriale e sull’energia impegnandosi a “Fornire il miglior prodotto e servizio per consentire ai clienti una maggiore competitività”. INVT diventa pubblica nel 2010 ed è la prima società quotata A-share (002334) nella borsa di Shenzhen nel settore. Attualmente, INVT possiede 16 filiali e oltre 3000 dipendenti, oltre 30 uffici locali e centri di garanzia e 8 filiali estere, formando una rete di vendita che copre più di 60 paesi e regioni d’oltremare.
INVT è stata premiata come Key High Enterprise Enterprise of National Torch Plan, grazie alla padronanza delle tecnologie-chiave nell’elettronica, nel controllo automatico e nell’IT.
Con attività che coprono l’automazione industria, veicoli di nuova generazione, alimentazione di rete e trasporti ferroviari, INVT ha stabilito 12 centri di ricerca e sviluppo a livello nazionale, vanta oltre 850 brevetti e possiede il primo laboratorio del settore con la qualifica ACT da TUV SUD, UL-WTDP e CNAS National Lab. I parchi industriali di Gongming e Suzhou mirano a fornire ai clienti una gestione avanzata del design dello sviluppo del prodotto, completo di ricerca e sviluppo e la produzione automatica di informazioni.
Nel prossimo decennio, INVT continuerà a perseguire “Onestà e integrità, professionalità ed eccellenza” come filosofia aziendale, migliorando i settori di attività principali rafforzando un gruppo professionale internazionale già leader, responsabile e armonico dotato di una corretta struttura del prodotto, tecnologie all’avanguardia, gestione efficiente, redditività robusta e competitività superiore.