Inverter Monofase / Trifase da 0.4 kW a 110 kW
Prestazioni insuperabili e dotazione completa ad un prezzo eccezionale
La serie GD20-EU è il bestseller della gamma INVT. La gamma estesa, fino a 110KW, la presenza del filtro EMC integrato dalla potenza 4KW (opzione plug in per le taglie fino a 2.2KW), il chopper di frenatura di serie, fino alla potenza 37KW inclusa, rendono il GD20-EU uno degli inverter più completi a livello globale. Il controllo vettoriale sensorless con funzione di tuning statico o dinamico permette al GD20-EU di gestire al meglio anche applicazioni particolarmente gravose come macchine e impianti di traslazione e sollevamento.
Qualità garantita e senza compromessi
Pur appartenendo ad una fascia di mercato particolarmente economica la serie GD20-EU è costruita con la massima cura e garantita per 24 mesi. I circuiti stampati che compongono l’inverter sono trattati attraverso uno speciale processo di verniciatura protettiva che ne garantisce la resistenza anche in ambienti particolarmente gravosi. I test di burn in, vibrazioni e funzionalità a pieno carico, realizzati per ogni singolo prodotto al termine della linea di produzione, garantiscono affidabilità totale.
Principali caratteristiche
Frequenza di uscita 0.0-400Hz
Controllo vettoriale sensorless per motori asincroni con tuning statico o dinamico
Sovraccarico max 200% corrente nominale
Filtro EMC C3 integrato da potenza 4KW
Filtro add-on opzionale fino a 2.2KW
Reattanza DC integrata per taglie superiori a 15KW
Unità di frenatura integrata fino a 37KW inclusi
Safety STO SIL 3 o SIL 2 a seconda dei modelli
N. 5 Ingressi digitali programmabili
N. 1 Ingresso treno di impulsi 50KHz
Fino a 3 uscite digitali e due uscite analogiche
N. 2 ingressi analogici +/-10Vcc 4/20mA
Funzionalità PID avanzate
Timer di funzionamento automatico
Documentazione e specifiche tecniche
- Scheda tecnica INVT Serie GD20 (ITA, .PDF)
- Catalogo INVT Serie GD20 (ENG, .PDF)
- Manuale INVT Serie GD20 (ENG, .PDF)
INVT (Shenzhen INVT Electric Co., Ltd) fin dalla sua fondazione nel 2002 si è concentrata sull’automazione industriale e sull’energia impegnandosi a “Fornire il miglior prodotto e servizio per consentire ai clienti una maggiore competitività”. INVT diventa pubblica nel 2010 ed è la prima società quotata A-share (002334) nella borsa di Shenzhen nel settore. Attualmente, INVT possiede 16 filiali e oltre 3000 dipendenti, oltre 30 uffici locali e centri di garanzia e 8 filiali estere, formando una rete di vendita che copre più di 60 paesi e regioni d’oltremare.
INVT è stata premiata come Key High Enterprise Enterprise of National Torch Plan, grazie alla padronanza delle tecnologie-chiave nell’elettronica, nel controllo automatico e nell’IT.
Con attività che coprono l’automazione industria, veicoli di nuova generazione, alimentazione di rete e trasporti ferroviari, INVT ha stabilito 12 centri di ricerca e sviluppo a livello nazionale, vanta oltre 850 brevetti e possiede il primo laboratorio del settore con la qualifica ACT da TUV SUD, UL-WTDP e CNAS National Lab. I parchi industriali di Gongming e Suzhou mirano a fornire ai clienti una gestione avanzata del design dello sviluppo del prodotto, completo di ricerca e sviluppo e la produzione automatica di informazioni.
Nel prossimo decennio, INVT continuerà a perseguire “Onestà e integrità, professionalità ed eccellenza” come filosofia aziendale, migliorando i settori di attività principali rafforzando un gruppo professionale internazionale già leader, responsabile e armonico dotato di una corretta struttura del prodotto, tecnologie all’avanguardia, gestione efficiente, redditività robusta e competitività superiore.